Arredamento

Tinteggiare le pareti di casa: i colori di tendenza 2017/2018

Una nuance ben scelta può dare una svolta alla qualità di ogni ambiente di casa, dalla zona living alla cucina. Vediamo quali sono i colori di tendenza 2017/2018.

Azzurro profondo

Un’incantevole tonalità sofisticata e dall’innata eleganza, l’azzurro intenso e profondo è perfetto per l’home office e per la zona notte, specialmente in abbinamento al bianco luminoso.

Poised Taupe

Il Poised Taupe è una gradazione di grigio, né scura né chiara e né calda né fredda, che sta elegantemente nel mezzo. Sta bene con tutto e si addice alla zona living, alle aree comuni, alla stanza da bagno, alla cucina ed alla zona notte.

Grigio antracite

Elegante, gotico e misterioso, il grigio antracite, molto scuro e dal mood molto chic, arreda gli ambienti in modo estremamente raffinato e mai chiassoso. Perfetto in abbinamento al bianco e, soprattutto, all’arancione.

Cute Home Decor Ideas Amazing Cute Home Decor Ideas Photos Home Decorating Ideas Ideas – Interior Home Decorating Ideas

Verde militare

Di forte impatto e carattere, il verde militare è un colore che è stato molto rivalutato negli ultimi tempi. Perfetto per lo studio, la stanza da bagno e la cucina, dà il meglio di sé in abbinamento al bianco.

Rosa cipria

Delicato e romantico, il rosa cipria si sposa alla perfezione con i toni caldi della terra, con il bianco, il grigio ed i materiali naturali, come il legno grezzo. La sua delicatezza lo rende perfetto per la camera da letto ed adatto alla zona living.

Giallo luminoso

Con la sua energia e gioiosità, le tonalità più luminose del giallo sono perfette per accendere di luce e colore il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina.

Verde menta

Il verde menta, rilassante e non troppo carico, si sposa bene con i colori neutri ed è adatto alla zona notte.

Lilla

Raffinato ed elegante, il lilla si presta alle variazioni ton sur ton ed è indicato per il soggiorno e la camera da letto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top