Arredamento

I migliori e-commerce di arredamento

Internet sta diventando il canale di vendita ed acquisto per eccellenza. Negli ultimi anni, il boom degli e-commerce ha coinvolto i settori più diversi, dall’elettronica all’abbigliamento e, più recentemente, l’arredamento. Vediamo quali sono i migliori e-commerce di arredamento.

LOVEThESIGN

Lanciato nel 2012, Lovethesign.com è uno showroom virtuale con un’ampia offerta di prodotti, che spazia dal tessile alla cucina, dall’illuminazione al tessile, dall’outdoor al settore kids. Il catalogo è suddiviso in categorie tematiche e nella sezione LovePromo si possono visualizzare le promozioni dedicate agli iscritti al sito e le occasioni della settimana, con sconti fino al 70%. Inoltre, è possibile richiedere la consulenza di un interior specialist, gratuitamente e senza impegno.

Dalani

Dai mobili classici all’oggettistica di qualità, dai complementi d’arredo in stile shabby chic ai piccoli elettrodomestici, Dalani.it, tra i più noti portali di arredamento e complementi per la casa, propone un ampio catalogo che si arricchisce ogni giorno con interessanti offerte speciali. Gli stili proposti spaziano dal minimal al rustico, dal provenzale all’industrial, passando per il vintage e l’etnico. Ogni giorno vengono proposte nuove vendite con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di listino.

Yoox

Il colosso dello shopping di abbigliamento online offre una ricca sezione dedicata agli accessori tecnologici, all’oggettistica ed agli articoli di design. Degna di nota è la sezione Shop In Shop, dove è possibile acquistare edizioni limitate o realizzate in esclusiva per Yoox. La categoria Promozioni, invece, consente di acquistare articoli di design a prezzi ribassati.

Monoqi

E-store distintamente votato al design, Monoqi è una start-up con sede a Berlino, che permette a nuovi brand e designer emergenti di esporre le proprie creazioni e metterle in vendita online, con prezzi promozionali. Si tratta del sito ideale per tenersi aggiornati sugli ultimi trend.

Design Republic

New entry nel settore dello shopping online di mobili, Design Republic è un portale e-commerce dedicato al design italiano ed internazionale, lanciato nel 2015 dai fratelli Giulia e Marco Mornata, giovani rampolli della famiglia Mornata, da 50 anni proprietari dello storico negozio di arredamento e design a Milano in Corso di Porta Ticinese.

 design-republic

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top